Dalla terra della famiglia Russo alla tua tavola. Per riuscire nella sua missione, l’olio EVO l’Arcangelo si arricchisce di cinque diversi prodotti adatti per tutte le famiglie e per tute le tavole.
Dalla collina di Vico Equense, issata sulle pendici della Penisola Sorrentina, alla tavola di tutte le famiglie italiane. È questa la mission della famiglia Russo, produttori di olio extravergine da tre generazioni con l’olio EVO l’Arcangelo.
I cinque differenti prodotti di Arcangelo sono la dimostrazione di come l’amore per la propria terra, la ricerca e l’innovazione compiuta sul territorio, possano dare vita a prodotti che si differenziano per area di mercato, tipologia e target di riferimento, mantenendo sempre inalterata l’alta qualità dell’olio EVO della Penisola Sorrentina.
- Arcangelo DOP Penisola Sorrentina
L’Arcangelo DOP prende il nome dal fondatore dell’Azienda Agricola a cui si deve la cura degli oliveti della Penisola Sorrentina, proseguita oggi dalle nuove generazioni, e che mantiene il sapore intenso e corposo del cultivar Minucciola.
- Eccolo!
Ottenuto dagli ulivi secolari dell’ormai raro cultivar Itrana Gentile, Eccolo! è il frutto di oltre dieci anni di sperimentazione dell’Arcangelo, trasformando un’antica qualità di olive da tavola in un olio dal timbro straordinario.
- Crescimi
Un prodotto unico nel suo genere: un olio creato apposta per i più piccini, adatto allo svezzamento dei bambini e altamente digeribile. Creato in origine in famiglia per il piccolo Andrea, l’olio è stato messo a punto sotto la guida di nutrizionisti pediatri, ottenendo un prodotto sinora inesistente sul mercato italiano ed estero.
- Babbo
Un carattere forte, deciso, ma al contempo complesso e ricco di sapori. Un olio che non si lascia mai definire completamente, lasciando sempre il piacere di riscoprirlo ad ogni nuovo assaggio. Imbottigliato con un packaging originale e indovinato, quest’olio si presenta il “babbo” di ognicondimento.
- L’Arcangelo
L’olio extravergine d’oliva nato per ritrovare sulla tavola di tutti i giorni il giallo intenso dei fantastici tramonti della Penisola Sorrentina.